Home » Tuttosport – La Juventus sogna Koulibaly, ma l’operazione appare difficile
Juventus Napoli News

Tuttosport – La Juventus sogna Koulibaly, ma l’operazione appare difficile

Koulibaly
La Juve lavora sul fronte mercato e potrebbe preparare un colpo per sorprendere il prossimo allenatore bianconero. Il sogno si chiama Koulibaly.

KOULIBALY SARRI – La Juventus lavora sul fronte mercato e potrebbe preparare un colpo per sorprendere il prossimo allenatore bianconero, che sembrerebbe essere l’ex Napoli Maurizio Sarri. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, il sogno della Vecchia Signora si chiamerebbe Kalidou Koulibaly, il quale conosce bene il tecnico toscano e il Sarriball. L’operazione appare molto complessa anche perché De Laurentiis non vorrebbe cedere il difensore senegalese, almeno non in Italia e non ad una cifra inferiore a 100 milioni.

Koulibaly alla Juve, un sogno difficile da reallizzare

“Con i vertici bianconeri da lunghi giorni a colloquio – per sistemare la casella relativa all’allenatore – con Fali Ramadani, l’agente macedone di Maurizio Sarri. Ma, al contempo, anche di Kalidou Koulibaly, sogno di mercato poi nemmeno così celato. Perché a questa sessione la Juventus chiede un top player (anche) in difesa, e il profilo del centrale franco-senegalese risponde decisamente bene all’identikit. Un’operazione per certo complessa, ma non impossibile.

Per legittimi dubbi, giust’appunto, ripensare a quanto accaduto dodici mesi fa. L’ostacolo principale ha, ovviamente, il volto di Aurelio De Laurentiis. Che non vorrebbe privare Carlo Ancelotti del suo pilastro difensivo o che comunque, di fronte ad un’offerta irrinunciabile, preferirebbe cederlo all’estero. Dove è forte l’interessamento di Manchester United e Psg, con il Real Madrid vigile sullo sfondo. Base d’asta, euro più euro meno, 100 milioni”.