Home » Matuidi: “Eliminazione dalla Champions momento più buio dell’anno”
Juventus News

Matuidi: “Eliminazione dalla Champions momento più buio dell’anno”

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus ha rilasciato un'intervista a L'Equipe nella quale ha parlato anche del cammino in Champions League

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha rilasciato un’intervista a L’Equipe nella quale ha parlato anche del cammino in Champions League dei bianconeri, fermati dal sorprendente Ajax ai quarti di finale. Il Campione del Mondo ha spiegato che, in verità, dopo la rimonta contro l’Atletico Madrid la Juventus pensava di avere bene altre possibilità nella competizione.

Matuidi torna sull’eliminazione della Juventus dalla Champions League

Ecco le sue parole: “Quell’eliminazione è stata il momento più buio dell’anno e oggi ne stiamo pagando le conseguenze, dal momento che il nostro vecchio allenatore ha abbandonato la squadra. Avevamo certamente i mezzi per fare meglio ma non ci siamo riusciti. Dopo la gara di ritorno con l’Atletico Madrid ero veramente convinto di poter arrivare fino in fondo. Purtroppo abbiamo avuto anche molti infortuni, come quello di Chiellini. La stagione però è stata positiva, abbiamo conservato il titolo di Campioni d’Italia”.