Home » Tuttosport – Juventus, il futuro di Sarri si scrive a montecarlo: entro martedì l’annuncio
Altre squadre News

Tuttosport – Juventus, il futuro di Sarri si scrive a montecarlo: entro martedì l’annuncio

Sarri al Chelsea
Incontro fra la Granovskaia e Ramadani nel Principato. Dopo il fine settimana arriverà il via libera per il club bianconero.

SARRI CHELSEA JUVENTUS – Maurizio Sarri è in fuga e sta per passare sotto lo striscione dell’ultimo chilometro. Si può dire che tra oggi e domani Marina Granovskaia, plenipotenziaria del Chelsea, e Fali Ramadani, rappresentante di Maurizio Sarri, si vedranno a Montecarlo.

Sarri attraverso l’ultimo km: si decide a Montecarlo

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, mancano ancora due giorni, che serviranno a dirimere la questione che, fondamentalmente, è di principio: Sarri aveva la parola della stessa Granovskaia che avrebbe potuto liberarsi a fine stagione. La promessa fatta al tecnico ai primi di aprile, in tempi non sospetti, quando Sarri aveva deciso che sarebbe comunque tornato in Italia per questioni personali legate ai suoi genitori e i dirigenti del Chelsea erano felici di lasciarlo partire, perché non del tutto soddisfatti del rapporto di lavoro. La Juventus vorrebbe annunciarlo tra lunedì e martedì! Ieri mattina il procuratore ha rassicurato Paratici a Milano in un breve summit.