Home » Sky – Insigne sarà titolare contro la Grecia: i dettagli
Napoli News

Sky – Insigne sarà titolare contro la Grecia: i dettagli

Insigne
Secondo quanto riportato da Sky pochissimi minuti fa, Lorenzo Insigne dovrebbe giocare titolare contro la Grecia questa sera

Secondo quanto riportato da Sky pochissimi minuti fa, Lorenzo Insigne dovrebbe giocare titolare contro la Grecia questa sera. Il ragazzo avrebbe infatti pienamente recuperato dall’infortunio subito in allenamento dopo un contrasto con Izzo del Torino e scenderà in campo dal primo minuto sotto la guida del C.T. Roberto Mancini.

Sky – Insigne titolare contro la Grecia: tutti i dettagli

Non solo Insigne in attacco per l’Italia, ovviamente. Mancini dovrebbe insistere con il 4-3-3: i compagni di reparto del calciatore del Napoli saranno rispettivamente il viola Federico Chiesa come altro esterno e, come punta centrale, il cannoniere del Torino Andrea Belotti.

Dovrebbe dunque partire dalla panchina il capocannoniere del campionato Fabio Quagliarella, che secondo alcuni avrebbe potuto giocare titolare almeno una delle due gare. Insigne, comunque, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto sarà in campo dall’inizio per questo importante impegno della Nazionale.