Home » FOTO – Gol e assist per Mertens con il Belgio: arriva il commento di Lukaku
News SOCIAL

FOTO – Gol e assist per Mertens con il Belgio: arriva il commento di Lukaku

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Amadou Diawara and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 3-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Oltre ad un gol e un assist, l'attaccante del Napoli ha anche rischiato di siglare il suo secondo gol personale con un tiro infrantosi sul palo.

BELGIO MERTENS LUKAKU – Ieri sera la nazionale del Belgio è scesa in campo per gli impegni di qualificazione ad Euro 2020, la sfidante? Il Kazakistan! Il Belgio ha vinto meritatamente una gara già in discesa dalle prime battute con il risultato di 3-0.  L’attaccante azzurro Dries Mertens ha segnato il gol dell’1-0 all’undicesimo minuto di gioco e dopo pochi minuti ha siglato anche l’assist per il gol di Castagne, terzino dell’Atalanta, tra gli obiettivi di mercato del Napoli.

Oltre ad un gol e un assist, l’attaccante del Napoli ha anche rischiato di siglare il suo secondo gol personale con un tiro che si è però infranto sul palo, dove però si è fatto trovare pronto Romelu Lukaku, che da bomber d’aria non ha sbagliato ed ha siglato il gol del 3-0. L’attaccante del Manchester United ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram nella quale cita proprio il suo compagno di squadra Mertens, ringraziandolo per l’ennesimo ‘assist’ che gli ha permesso di segnare.

Ecco di seguito la foto con commento pubblicata da Lukaku: “Another pass from my boy”, che tradotto in italiano significa “Un altro passaggio dal mio ragazzo”. Tutto ciò a confermare l’ottimo rapporto tra i due connazionali.