Home » CdS – Atletico Madrid su Hysaj, il Napoli ha fissato il prezzo: i dettagli
Altre squadre Calciomercato Napoli News

CdS – Atletico Madrid su Hysaj, il Napoli ha fissato il prezzo: i dettagli

Hysaj
Elseid Hysaj è nel mirino dell'Atletico Madrid e pare che il terzino albanese risponderebbe al profilo richiesto da tecnico Simeone.

ATLETICO MADRID HYSAJ – Elseid Hysaj è nel mirino dell’Atletico Madrid e pare che il terzino albanese risponderebbe al profilo richiesto dal tecnico Simeone. Il trasferimento del difensore azzurro potrebbe rivelarsi una grande operazione per il Napoli, dato che il valore della clausola rescissoria è di 50 milioni. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, che riporta anche la proposta dei colchoneros alla società partenopea per il calciatore.

Hysaj – Atletico Madrid un matrimonio annunciato

“50 milioni è il valore della clausola rescissoria, 30 milioni la prima richiesta. Qualcosa meno di 25 milioni, invece, è la cifra che da Madrid vorrebbero spendere per definire l’affare. Simeone è a caccia di un esterno destro più valido e affidabile in fase difensiva, capace magari di giocare anche a sinistra. Proprio l’identikit di Hysaj: sembra un matrimonio annunciato, sembra proprio che i presupposti siano dei migliori, ma ovviamente a tenere banco è la valutazione economica. L’Atletico, dicevamo, vorrebbe tenere l’asticella sotto i 25 milioni, ma il Napoli attende. La reciproca volontà di chiudere, comunque, è reale”