Home » Cds – Ilicic-Napoli, parole di apertura dello sloveno che lasciano filtrare grandi prospettive
Atalanta Calciomercato Napoli News

Cds – Ilicic-Napoli, parole di apertura dello sloveno che lasciano filtrare grandi prospettive

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Josep Ilicic risponderebbe al profilo richiesto dal Napoli. "Il Corriere dello Sport" analizza le ultime dichiarazioni del calciatore.

ILICIC NAPOLI – Il Napoli è a lavoro per cercare profili in grado di migliorare l’organico della squadra, mirando a un salto di qualità della rosa azzurra. La società partenopea avrebbe individuato Josip Ilicic, reduce da una grande stagione con l’Atalanta. Diversi giorni fa lo sloveno aveva dichiarato di essere contento a Bergamo, ma ha anche espresso la volontà di vincere qualche trofeo e che per farlo sarebbe disposto a lasciare la Dea.

“Ilicic conferma a parole i contatti con il Napoli, Giuntoli lo tratterà”

Per l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, le dichiarazioni del giocatore sono da considerarsi di apertura da parte del calciatore: “Il mancino dell’Atalanta, tra l’altro, ha anche confermato a parole la trattativa con il Napoli; dichiarazioni e apertura che lasciano filtrare grandi prospettive. Si vedrà: sì, questa è una delle cose che soprattutto al tramonto degli impegni con la Slovenia dovranno essere affrontare dal ds Giuntoli. Con il club di Percassi si parla molto anche di Castagne, collega di Mertens in Nazionale belga”