Home » Tuttosport – Sarri vicino alla Juve, spunta la data dell’ufficialità: i dettagli
Juventus News

Tuttosport – Sarri vicino alla Juve, spunta la data dell’ufficialità: i dettagli

Sarri
Maurizio Sarri e la Juventus potrebbero convolare presto a nozze. L'edizione odierna di "Tuttosport", rivela la possibile data dell'ufficialità.

SARRI JUVE – Maurizio Sarri e la Juventus potrebbero convolare presto a nozze. I rumors sul possibile approdo del tecnico toscano a Torino sembrerebbero trovare l’ufficialità a breve. Da quanto si apprende dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il trasferimento dell’ex allenatore del Napoli sulla panchina bianconera verrà ufficializzato tra mercoledì e giovedì.  Il quotidiano svela anche la possibile cifra del nuovo contratto del “Comandante”: un biennale da 6,5 milioni più bonus.

 Sarri-Juve, l’ufficialità potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì

“La Juventus aspetta Maurizio Sarri per metà settimana. Il matrimonio tra l’allenatore del Chelsea e i bianconeri verrà ufficializzato tra mercoledì e giovedì. Ma il segnale più importante, che vale come un annuncio anticipato e ufficioso, potrebbe arrivare già domani attraverso le comunicazioni del club di Roman Abramovich. I contatti tra Fali Ramadani, agente del tecnico e grande regista dell’operazione, e il plenipotenziario dei Blues Marina Granovskaia proseguono in maniera positiva tra telefonate e incontri. L’ottimismo cresce, tanto che per il via libera decisivo potrebbe essere questione di ore. La Juventus aspetta Sarri e il Comandante attende la firma sul nuovo contratto (probabilmente un biennale da 6,5 milioni più bonus)”.