Interviste News

Ciaschini: “James può fare il trequartista ma con Zapata o Icardi sarebbe diverso! Ancelotti? Non si tirerà indietro, valorizzerà la rosa”

Ancelotti
Giorgio Ciaschini, storico ex collaboratore di Carlo Ancelotti, ha rilasciato una breve intervista a Radio Marte riguardo il calciomercato azzurro e l'importanza del tecnico.

CIASCHINI ANCELOTTI COLLABORATORE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore storico dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Con lui si è parlato del calciomercato azzurro e dell’importanza del tecnico nella prossima stagione.

“Carlo non deluderà”

“Ancelotti quest’anno cercherà di dare alla società il suo apporto e credo che proverà a dare le indicazioni anche in sede di mercato. Se poi il club prenderà i giocatori secondo la propria politica, Carlo non si tirerà indietro, ma proverà ugualmente a dare del suo meglio valorizzando la rosa”.

Attacco azzurro

“James Rodriguez può fare il trequartista, partire a sinistra e poi accentrarsi e rispetto a Zielinski e Fabian è più attaccante. Non so che attaccante cerca il Napoli, se una prima punta oppure un terminale offensivo diverso così da farlo giocare in coppia con Milik. Certo, se arrivasse uno tra Zapata e Icardi, si scatenerebbe un ballottaggio in ogni match. I terzini che predilige Ancelotti sono quelli che spingono, ma che danno un buon apporto anche in fase difensiva”.

Tag