Home » Gds – Dal Canada Ancelotti in continuo contatto con De Laurentiis
Napoli News

Gds – Dal Canada Ancelotti in continuo contatto con De Laurentiis

Ancelotti
Per Carlo Ancelotti sono arrivati tantissimi auguri di compleanno in particolare dal patron De Laurentiis, con quale è in continuo contatto.

ANCELOTTI DE LAURENTIIS  – Oggi Carlo Ancelotti ha tagliato il traguardo dei 60 anni e trascorrerà il suo compleanno nella sua residenza a Vancouver. Per l’allenatore emiliano sono arrivati tantissimi messaggi di auguri da diversi personaggi nel mondo del calcio in particolare da Aurelio De Laurentiis, con il quale in questi giorni è sempre in contatto per costruire al meglio in Napoli della prossima stagione. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha regalato all’ex allenatore del Milan un articolo in occasione del suo anniversario di nascita.

Ancelotti sempre in contatto con la dirigenza del Napoli e De Laurentiis

“A tagliare il traguardo dei sessant’anni, oggi, Carlo Ancelotti ci arriva accompagnato dai suoi più fidati compagni di viaggio: la lentezza e il buon senso. Sembra un paradosso, ma nella cultura contadina di cui è figlio c’è un proverbio che recita «chi va piano va sano e va lontano». E Carletto, religiosamente aggrappato alle radici, ha rispettato il detto: non ha mai accelerato, si è lasciato trasportare dal tempo senza volerlo dominare e adesso è ancora sul palcoscenico a godersi la bellezza del momento.

Nella sua casa di Vancouver, in Canada – sempre in contatto con i dirigenti del Napoli e col presidente De Laurentiis, perché questa è la nuova sfida da vincere – è inevitabile ripensare al lungo viaggio che dalla campagna di Reggiolo lo ha portato fin qui. La carriera di calciatore, quella di allenatore, i trionfi, le amarezze: tutto si ricorda, perché tutto è vita e, come del suo amato maiale, della vita non si butta via niente, neanche i dolori”.