Home » Compleanno Ancelotti, gli auguri di Buffon: “Sei stato un maestro”
Napoli News

Compleanno Ancelotti, gli auguri di Buffon: “Sei stato un maestro”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti compie oggi 60 anni e anche Gigi Buffon ha voluto regalare un augurio speciale al tecnico del Napoli con un simpatico video.

BUFFON ANCELOTTI – Carlo Ancelotti compie oggi 60 anni e per lui sono arrivati tanti messaggi di affetto da parte di diversi personaggi del mondo del calcio. Anche Gigi Buffon ha voluto regalare un augurio speciale al tecnico del Napoli. L’ex portiere della Juve, attualmente svincolato, ha registrato un video per l’allenatore, diramato da Sky Sport.

Gli auguri di Gigi Buffon ad Ancelotti

“Carletto, sei arrivato a 60. E’ un bel traguardo. Quando 21 anni fa eravamo a Parma insieme non avrei mai pensato che ci potessi arrivare (ride, ndr). Sono felicissimo che tu sia tornato in Italia, per tutto il movimento italiano, e sono felicissimo di aver mantenuto questo bel rapporto di amicizia negli anni. Volevo partecipare agli auguri per i tuoi sessant’anni e sono veramente contento di aver fatto un pezzo di vita insieme a te. Mi hai insegnato tanto, sei stato un amico, un maestro. Sei stato, sei e sarai sempre una persona estremamente corretta. Un grande abbraccio da Gigi”.