Home » Hysaj, l’agente: “Offerta Atletico Madrid troppo bassa. Se lo chiamasse la Juventus…”
Calciomercato Napoli News

Hysaj, l’agente: “Offerta Atletico Madrid troppo bassa. Se lo chiamasse la Juventus…”

Hysaj
Intervenuto a Radio CRC, l'agente di Elseid Hysaj Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito, confermando un'offerta dell'Atletico Madrid

Intervenuto a Radio CRC, l’agente di Elseid Hysaj Mario Giuffredi ha parlato del futuro del suo assistito, confermando – tra le altre cose – un’offerta dell’Atletico Madrid per il terzino albanese attualmente in forza al Napoli.

Hysaj, l’agente sull’offerta dell’Atletico Madrid e sulla Juventus

Ecco alcune parole pronunciate dall’agente: “L’offerta dell’Atletico Madrid per Hysaj c’è stata ma è molto bassa, non rispecchia il valore del giocatore, si è trattato di un’offerta inferiore ai 25 milioni. Qual è il valore del ragazzo? Non mi sostiuisco al Napoli, la società deve fare il prezzo. Le sue parole? Si è espresso con sincerità, non voleva offendere nessuno.

Se lo chiamasse Sarri alla Juventus perché non dovrebbe andare? Si tratta di un professionista, la parola traditore non è accettabile nel calcio. Due anni fa la Juve me lo chiese ma lui fu riconoscente al Napoli, stando qui e cercando di vincere lo Scudetto.

Mario Rui? Anche per lui ambiente ostile, se c’è possibilità di cambiare lo faremo. Sepe? Il Parma lo rivuole, vediamo cosa succederà”.