Home » Nazionale, Mancini: “Mancano i gol degli attaccanti! Bosnia? Faremo dei cambi in formazione”
Interviste

Nazionale, Mancini: “Mancano i gol degli attaccanti! Bosnia? Faremo dei cambi in formazione”

Mancini
Il ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Italia e Bosnia.

NAZIONALE ITALIA MANCINI – Il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini, ha presentato il prossimo match che gli azzurri dovranno disputare contro la Bosnia che si svolgerà domani sera allo Juventus Stadium di Torino, nel corso della conferenza stampa della vigilia della gara.

“Gli attaccanti segnano poco, ci servono i loro gol”

Ecco le parole del tecnico della Nazionale: “Cambi in vista della gara?  Si, credo che ce ne saranno, ma non tantissimi. Dobbiamo fare allenamento oggi, non siamo ancora riusciti a valutare ancora. Troppi gol da giocatori diversi? Ci mancano quelli degli attaccanti, ma credo arriveranno presto, abbiamo ottimi giocatori in quel reparto. È una cosa anormale. Ma penso che in una squadra i gol dell’attaccante diventano decisivi nelle gare importanti. Ci vogliono anche quelli, ma il lavoro che stanno facendo tutti, per dire che Belotti ad Atene ha fatto bene con l’assist, più altri due nel secondo tempo. Alla lunga arriveranno”.