Home » Ramadani non porterà solo Sarri alla Juventus: ha il mandato della Fiorentina per cedere Chiesa a Madame!
News

Ramadani non porterà solo Sarri alla Juventus: ha il mandato della Fiorentina per cedere Chiesa a Madame!

Esultanza Federico Chiesa
Non solo Maurizio Sarri ma anche Federico Chiesta potrebbe vestire il bianconero: le utlimissime notizie di calciomercato.

ULTIMISSIME CALCIO MERCATO – Sono giorni cruciali e di attesa per l’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus. “Andrà o non andrà?”, mentre il popolo partenopeo trattiene il fiato di fronte ad una eventualità che lascerebbe senza parole una parte dei tifosi del Napoli, c’è il re dei Balcani che si sta muovendo senza sosta tra Torino, Londra e, udite udite, Firenze. Il macedone Fali Ramadani, vero agente di Sarri, sta trattando ad oltranza con il Chelsea per liberarlo da Abramovich, che ha avuto un ripensamento quando ha saputo che dietro di lui c’era la Juventus. Chiederà un obolo per lasciare andare via Sarri o sta prendendo tempo in attesa di avere un nuovo allenatore? Il problema sembrerebbe essere risolto, anche se l’ufficialità della firma triennale di Sarri con la Juventus per un ammontare di 19,5 milioni netti in tre anni, dovrebbe esserci mercoledì.

Ramadani ha avuto mandato dalla dirigenza viola

Ma nel frattempo Fali Ramadani sta trattando anche un altro profilo con la Juventus, avendo ricevuto un mandato a trattare probabilmente dal suo (ex?) amico Pantaleo Corvino, ormai prossimo all’addio da Firenze: Federico Chiesa. Il gioiello viola, però, non dovrebbe essere annunciato in contemporanea con l’arrivo di Sarri in bianconero, perché l’arrivo di Rocco Commisso ha fatto slittare alcune decisioni, anche se il nuovo patron ha dichiarato di non cancellare le decisioni prese prima che lui arrivasse. Tra cui anche la cessione di Federico Chiesa alla Juventus.