Home » UFFICIALE – Semplici rinnova con la Spal: i dettagli
Calciomercato News SPAL

UFFICIALE – Semplici rinnova con la Spal: i dettagli

Leonardo Semplici
Leonardo Semplici resterà alla guida della Spal. Il tecnico, avvicinato anche ai top club (tra cui il Napoli) rimarrà l'allenatore della squadra di Ferrara

Leonardo Semplici resterà alla guida della Spal. Il tecnico, spesso avvicinato anche ai top club (tra cui il Napoli) rimarrà l’allenatore della squadra di Ferrara. La notizia è stata ufficializzata proprio dalla società estense, tramite comunicato ufficiale presente sul sito.

UFFICIALE – Semplici resta l’allenatore della Spal

Ecco dunque il comunicato: “S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021. Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore.

La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.