Home » VIDEO – Il messaggio di auguri di Sky Sport per Carlo Ancelotti: “Una vita di successi”
News Video

VIDEO – Il messaggio di auguri di Sky Sport per Carlo Ancelotti: “Una vita di successi”

Ancelotti
La redazione di Sky Sport attraverso un tweet ha pubblicato un video dedica per augurare buon compleanno a Carlo Ancelotti.

VIDEO ANCELOTTI AUGURI –  Attestati di stima nei confronti di Carlo Ancelotti che, in occasione del 60esimo compleanno, ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri. Indelebile il ricordo di Hernan Crespo che al Milan, con Ancelotti in panchina, si è consacrato tra i migliori attaccanti al mondo. L’argentino, in occasione del compleanno del tecnico di Reggiolo, ha colto l’occasione per parlarne ai microfoni di Sky augurandogli il meglio e spendendo due parole sul ‘Re di Coppe’: “Il mio tecnico ideale, lo sanno anche i muri, è Carlo Ancelotti. Con lui c’è un feeling che va oltre il campo. Mi piace come affronta le situazioni, come ti tratta dopo una vittoria o dopo una sconfitta”.

La redazione di Sky Sport attraverso un tweet ha pubblicato un video dedica per augurare buon compleanno a Carlo Ancelotti, con tutte le sue vittorie e successi ottenuti in carriera da allenatore.

Di seguito ecco il video:

Tag