Home » Il pasticciere Antonio Cafiero: “Sarri alla Juve? Non è un dramma, farò un gelato per lui! Icardi? Ho un debole, spero arrivi a Napoli”
Interviste News

Il pasticciere Antonio Cafiero: “Sarri alla Juve? Non è un dramma, farò un gelato per lui! Icardi? Ho un debole, spero arrivi a Napoli”

Sarri
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Cafiero, pasticciere e titolare della buonissima pasticceria, gelateria "Primavera" di Sorrento.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Cafiero, pasticciere e titolare della buonissima pasticceria, gelateria “Primavera” di Sorrento.

“Mi piace molto Icardi, ho un debole per lui e spero possa diventare il nuovo attaccante del Napoli.

Sarri? Se Sarri dovesse andare alla Juventus non sarebbe poi un dramma. Sono certo della sua sensibilità e tutto questo parlare non lo lascerà indifferente perchè Sarri tiene molto al pensiero dei napoletani. A Napoli, a Sorrento e ovunque è andato, Sarri ha lasciato tanti amici e dalle nostre parti ne parlano tutti bene perchè è una persona seria e rispettabile. Non me la sento di criticarlo perchè a Napoli ha fatto benissimo e dobbiamo ringraziarlo per questo.

Ove mai dovesse arrivare l’ufficialità, inventerò un gelato per lui, ma sarà sempre variegato d’azzurro perchè sono certo che Napoli la porterà sempre nel cuore”.