Home » Sky – Inter, dopo Icardi e Nainggolan anche Perisic è sul filo del rasoio
Calciomercato Inter News

Sky – Inter, dopo Icardi e Nainggolan anche Perisic è sul filo del rasoio

Antonio Conte farà tanti cambiamenti e il calciomercato è uno dei mezzi di cui il tecnico disporrà per formare la sua Inter.

INTER PERISIC MERCATO – È tempo di rivoluzione in casa Inter. Antonio Conte farà tanti cambiamenti e il calciomercato è uno dei mezzi di cui il tecnico disporrà per formare la sua Inter. Tra le sue priorità c’è quella di ricostruire lo spogliatoio, dopo i problemi e le tensioni di questa stagione. Conte vuole ripartire da zero per un’Inter nuova. Dopo le parole di sfiducia del tecnico nei confronti di Mauro Icardi anche Perisic non è sicuro di restare al 100% anche questa stagione.

Perisic è sacrificabile in caso di offerte consistenti

Gli aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio, che a Sky ha parlato della situazione del croato: “Icardi è fuori, Nainggolan quasi. Ma oltre a loro due il terzo giocatore sotto esame è Ivan Perisic, non escluderei la cessione. È vero che Conte sta pensando di impiegarlo come esterno a tutta fascia a sinistra, ma anche lui può essere sul mercato se arriveranno delle offerte. È comunque il più recuperabile dei tre, considerando anche Icardi e Nainggolan, ma la rivoluzione di Conte non risparmia nessuno”.