Home » ESCLUSIVA – Auriemma: “Lozano, il cartellino non è tutto del PSV. E i diritti d’immagine appartengono ai vecchi agenti”
Calciomercato Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma: “Lozano, il cartellino non è tutto del PSV. E i diritti d’immagine appartengono ai vecchi agenti”

Lozano esulta
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" Raffaele Auriemma ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della vicenda Lozano

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della vicenda Lozano, calciatore insistentemente seguito dal Napoli in questo calciomercato e molto desiderato da Carlo Ancelotti, che sembra essersene sportivamente innamorato al Mondiale.

ESCLUSIVA – Auriemma su Lozano

Ecco quanto evidenziato: “Il cartellino di Hirving Lozano non è tutto di proprietà del PSV. La società olandese infatti ne detiene una larga parte, il resto è però suddiviso tra i vecchi agenti messicani del calciatore e Marcel Brands (attuale Direttore Dportivo dell’Everton), ex Direttore Generale del PSV. I diritti di immagine, nello specifico, appartengono ai vecchi agenti: sarà complesso trovare il modo per far quadrare tutto.

Non è vero inoltre che il Napoli, come si dice, abbia già un accordo con Lozano: l’offerta fatta al calciatore non è soddisfacente ma ci si può ragionare. Il PSV valuta il cartellino del calciatore 50 milioni. È Carlo Ancelotti a spingere per lui: il tecnico del Napoli si è innamorato di Lozano nel corso degli ultimi Mondiali in Russia, quando ha commentato alcune sue partite per la tv messicana”.