Home » Il Mattino – Inglese, Atalanta e Bologna interessate
Atalanta Bologna Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Inglese, Atalanta e Bologna interessate

Roberto Inglese
Roberto Inglese potrebbe essere uno dei prezzi pregiati del Napoli in ambito mercato in uscita: Atalanta e Bologna lo seguono con attenzione

Roberto Inglese potrebbe essere uno dei prezzi pregiati del Napoli in ambito mercato in uscita. La società azzurra infatti potrebbe guadagnare una notevole plusvalenza con il calciatore, che quest’anno ha giocato (e segnato) con la maglia del Parma. In particolare, secondo quanto spiegato dall’edizione odierna de Il Mattino, il ragazzo sarebbe seguito in particolar maniera da Atalanta e Bologna.

Inglese, interesse di Atalanta e Bologna: ecco la valutazione del Napoli

Sempre secondo quanto riporta il giornale, il Napoli valuterebbe il ragazzo non meno di 30 milioni di euro. Una valutazione certamente alta ma che potrebbe garantire agli azzurri una cessione onerosa, che consentirebbe poi di foraggiare il mercato in entrata.

Come spiegato invece da Tuttosport, l’Atalanta cercherebbe anche un altro calciatore del Napoli: si tratta di Simone Verdi, che in questa stagione non ha trovato molto spazio con la maglia dei partenopei.