Home » Sarri, l’ex collaboratore: “Sarri? Non so cosa farà, se mi chiamasse tornerei con lui” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli News

Sarri, l’ex collaboratore: “Sarri? Non so cosa farà, se mi chiamasse tornerei con lui” [ESCLUSIVA]

Sarri
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore di Sarri a Napoli

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Bongiorni, ex collaboratore di Sarri a Napoli. Si è parlato del futuro di Sarri, che sembra vicino alla Juventus.

Sarri, l’ex collaboratore sul futuro del tecnico [ESCLUSIVA]

“Cosa farà Sarri? Ne so quanto voi, sono aggiornato tramite i media. Vista la lunga attesa della Juve nella ricerca dell’allenatore, credo che senza intoppi, Sarri sarà il prossimo allenatore della Juve. Sono felice per lui perchè ha fatto tanti sacrifici che hanno ripagato permettendogli di allenare grandi club.

Non collaboro più con Sarri perchè all’ultimo anno di Napoli per problemi familiari sono tornato a casa, ma per fortuna ora è tutto risolto e se mi facesse una chiamata, tornerei a collaborare con lui. A Napoli Sarri ha vissuto 3 anni intensi, già al primo anno c’era un’armonia incredibile tra ambiente, squadra e giocatori e il popolo napoletano non può che essere che grato proprio come Sarri è grato a Napoli. Ancelotti ha concetti diversi da Sarri, ma comunque affascinanti”.