Home » Freddy Rincon: “A Napoli mi sono divertito molto, sento ancora Cannavaro. James Rodriguez? Gli consiglio di venire, a Napoli può fare bene” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli News

Freddy Rincon: “A Napoli mi sono divertito molto, sento ancora Cannavaro. James Rodriguez? Gli consiglio di venire, a Napoli può fare bene” [ESCLUSIVA]

A Radio Marte durante la trasmissione "Si gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Freddy Rincon, allenatore ed ex calciatore del Napoli.

RINCON EX NAPOLI – A Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Freddy Rincon, allenatore ed ex calciatore del Napoli nella stagione calcistica 1994-19945.

“Ho giocato poco a Napoli, ma mi sono divertito molto e poi avevo un ottimo allenatore. Prima di essere allenato da Boskov giocavo in un’altra posizione, ma poi è arrivato lui e mi ha migliorato molto.

James Rodriguez è un buon giocatore e Ancelotti lo conosce bene avendolo avuto al Real Madrid quindi ne conosce le potenzialità. Credo che a Napoli James possa fare bene, io di certo posso consigliare a lui di venire a Napoli.

Ora sono al Bogota, ma sento ancora Cannavaro e Fausto Pari del mio Napoli”.