Home » Sportmediaset – Barella, l’agente nella sede dell’Inter: accordo vicino
Cagliari Calciomercato Inter News

Sportmediaset – Barella, l’agente nella sede dell’Inter: accordo vicino

Barella
Secondo quanto riportato da Sportmediaset poco fa, l'agente di Nicolò Barella Alessandro Beltrami avrebbe visitato la sede dell'Inter

Secondo quanto riportato da Sportmediaset poco fa, l’agente di Nicolò Barella Alessandro Beltrami avrebbe visitato la sede dell’Inter per incontrare Ausilio e Marotta e, di conseguenza, per chiudere finalmente in positivo l’operazione che vuole il centrocampista andare a giocare in nerazzurro.

Barella, l’agente in sede Inter: accordo vicino

Dopo la cena chiarificatrice tra il Presidente del Cagliari Giulini e la dirigenza nerazzurra, l’Inter potrebbe dare l’accelerata decisiva per prelevare il calciatore. L’ingaggio di Barella è già stato deciso (guadagnerà 2,5 milioni di euro) ma c’è ancora una piccola distanza sulle contropartite da affiancare al cash di 30 milioni che presenterà l’Inter. In particolare, sembra che oltre al sicuro Dimarco – che sarà ceduto a titolo definitivo – al Cagliari potrebbe andare anche Bastoni in prestito, così come – in un secondo momento – Eder a titolo definitivo. L’accordo tra le parti, comunque, sembra decisamente più vicino.