Home » Ass. Borriello: “San Paolo? I lavori proseguono, stiamo pensando a dei led sui tralicci esterni. C’è tanto da fare, si può fare un parcheggio”
Interviste Napoli News

Ass. Borriello: “San Paolo? I lavori proseguono, stiamo pensando a dei led sui tralicci esterni. C’è tanto da fare, si può fare un parcheggio”

Napoli Stadio Maradona San Paolo
I lavori allo stadio San Paolo proseguono a ritmi elevati in vista delle prossimi Universiadi in programma il 3 luglio, ne ha parlato l'Assessore Borriello.

BORRIELLO ASSESSORE NAPOLI – I lavori allo stadio San Paolo proseguono a ritmi elevati in vista delle prossimi Universiadi in programma il 3 luglio. Le prime immagini apparse sulla rete hanno generato l’entusiasmo dei tifosi. Ciro Borriello, assessore allo sport di Napoli, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ognuno ha fatto un pezzo di questo lavoro sul San Paolo. C’è ancora tanto da lavorare, ci sarà ancora un ammodernamento. La convenzione, poi, potrebbe indurre il Napoli a fare investimenti sullo stadio. Il San Paolo è uno stadio di classe B, per ora, non uno di classe A”.

L’esterno del San Paolo è ancora da definire

“All’esterno purtroppo ci sono ancora problemi, il ballatoio è ancora com’è lasciato. Bisogna brandizzare quei tralicci odiosi della copertura, rivestendoli magari con dei led che proiettano messaggi. Stiamo pensando anche a questo futuro, da settembre in avanti, quando ci sarà la tranquillità per mettere a posto tutto”.

Sediolini e parcheggi

“Li abbiamo stockati in un luogo segreto e stiamo procedendo con delle società di crowdfuding per fare un’asta. Magari arriverà un magnate americano che li compra e ci permette, con quei soldi, di fare una palestra o un campetto di periferia. Parcheggio? Si può fare un bando o darlo in concessione al Napoli, ma ci penseremo dopo le Universiadi”.