Home » Virtus Entella, il presidente: “Mota può fare la differenza, c’è un interessamento del Napoli, bisogna capire cosa vuole il ragazzo”
Interviste Napoli News

Virtus Entella, il presidente: “Mota può fare la differenza, c’è un interessamento del Napoli, bisogna capire cosa vuole il ragazzo”

A Radio CRC è intervenuto Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella che ha parlato di Dany Mota Carvalho, detto anche Mota.

MOTA ENTELLA GOZZI – A Radio CRC è intervenuto Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, club calcistico italiano con sede a Chiavari. Nella stagione 2018-2019 ha militato in Serie C ma nella prossima stagione militerà in Serie B. Il presidente Gozzi ha parlato di Dany Mota Carvalho, detto anche Mota, calciatore lussemburghese classe 1996, tra gli obiettivi di mercato del Napoli.

Il presidente della Vritus Entella su Dany Mota

“Dany Mota Carvalho può fare la differenza, quindi una delle possibilità è tenerlo per far bene anche in Serie B. Ha grandi doti tecniche, un grande potenziale. E’ un ragazzo che dopo un po’ di problemi di inserimento, ha avuto una grossa maturazione e sono certo farà molto bene. C’è un interessamento del Napoli, come tutti i grandi club va preso in seria considerazione, bisogna capire quale sarà il suo futuro, cosa vuole fare il ragazzo.

Per esperienza, so che i calciatori non si possono forzare più di tanto, naturalmente per noi è una risorsa, avendo un grande potenziale, potrebbe essere una risorsa che può andare in un grande club. Ce l’ha chiesto anche la Juve, ma anche altre squadre di Serie A sono interessate. Tra Napoli ed Entella ci sono ottimi rapporti, una stima reciproca che conta molto.

Giocatori in prestito dal Napoli? Se sono buoni giocatori, li vorremmo sicuramente. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali da parte del Napoli, ma ci sono manifestazioni di interesse. Probabilmente il Napoli è più avanti.

Un sogno? Non scopro mai le carte, ho qualche sogno, ma in pieno mercato, non posso parlare”.