Home » Sportmediaset – Roma, Totti medita l’addio: i dettagli
News Roma

Sportmediaset – Roma, Totti medita l’addio: i dettagli

Francesco Totti
Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, Francesco Totti starebbe meditando l'idea di lasciare la Roma dopo 27 anni

Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, Francesco Totti starebbe meditando l’idea di lasciare la Roma dopo 27 anni. All’ex numero 10 giallorosso sarebbe stato infatti proposto un posto come Direttore Tecnico in vista della prossima stagione ma l’ex calciatore della Nazionale non sarebbe convinto.

Roma, possibile addio di Totti: i dettagli

Il Campione del Mondo 2006 infatti non avrebbe un buon rapporto con Franco Baldini, che invece sembra essere un fedelissimo di James Pallotta, patron giallorosso. Totti andrebbe ad affiancare il ds Petrachi ma, almeno per adesso, non ha partecipato al vertice con il nuovo allenatore Fonseca, un dettagli che avrebbe infastidito la società giallossa.

Teoricamente Totti andrebbe a ricoprire una posizione di maggiore influenza ma l’ombra di Baldini potrebbe comunque limitarne i “poteri”. Anche per questo, Totti starebbe valutando di lasciare la Roma, con il club che si aspetta una decisione entro un mese.