Home » Tuttosport – Il Napoli sta per inviare al Boca la mail con l’offerta ufficiale per Almendra
Calciomercato Napoli

Tuttosport – Il Napoli sta per inviare al Boca la mail con l’offerta ufficiale per Almendra

Almendra

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Auriemma su Tuttosport scrive che siamo arrivati alla stretta finale per l’acquisto di Agustin Almendra. “Il Napoli che sta per abbattere le ultime resistenze del Boca Juniors. Fino a ieri il ds Burdisso aveva risposto in maniera secca alle domande su Almendra: “Agustin per il momento non va da nessuna parte: non c’è un’offerta formale per lui”. Ma negli ultimi due giorni sono stati riattivati i contatti tra il Napoli e la società xeneize, con esiti talmente positivi, che gli agenti del talentuoso centrocampista argentino nutrono fiduciosa nella conclusione dell’affare in questo fine settimana”.

E’ in arrivo la mail del Napoli con l’offerta ufficiale

A Buenos Aires attendono che arrivi la pec dal club azzurro con la nuova proposta ufficiale, quella che il Boca dovrebbe finalmente accettare. E cioè, 20 milioni di euro, tasse incluse, per un ragazzo che diventerebbe il più costoso nella storia del mercato argentino. Il Boca alla fine ha dovuto cedere, anche perché i potenziali acquirenti oltre il Napoli si sono defilati: il Porto non è più interessato all’argentino, mentre la Juventus ha solo chiesto informazioni .

E Mendes prosegue nella mediazione per James Rodriguez

Nel frattempo, Jorge Mendes continua a trattare per il Napoli con il Real Madrid sul fronte James Rodriguez, “el bandido” che Ancelotti aveva voluto con sé prima al Real Madrid e poi al Bayern. L’offerta del Napoli è chiarissima, prestito con diritto e non obbligo di riscatto per il talento colombiano che il Real Madrid, invece, vuole vendere per non rifargli il contratto prossimo alla scadenza.