Home » Albiol, lo zio: “E’ sempre stato molto bene a Napoli ma ad una certa età c’è il desiderio di avvicinarsi a casa”
Interviste Napoli News

Albiol, lo zio: “E’ sempre stato molto bene a Napoli ma ad una certa età c’è il desiderio di avvicinarsi a casa”

Raul Albiol esulta
Lo zio di Raul Albiol, José Luis Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di CalcioNapoli24 riguardanti il futuro del difensore azzurro.

ZIO ALBIOL INTERVISTA – L’avventura di Raul Albiol al Napoli potrebbe essere giunta alla conclusione. Il difensore spagnolo classe 1985, arrivato in azzurro nell’estate del 2013, potrebbe fare ritorno in Spagna. Il Villarreal, infatti, ha deciso di pagare la clausola da cinque milioni e il club spagnolo ha già informato il Napoli riguardo alla propria intenzione. Si dovrebbe quindi procedere in questa direzione.

Lo zio di Albiol conferma: “Scelta sua, ci ha spiazzato ma andrà via”

Lo zio di Raul Albiol, José Luis Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di CalcioNapoli24 riguardanti il futuro del difensore azzurro: “Albiol lascerà Napoli? Raul è sempre stato molto bene a Napoli, sposandone il progetto, mi ha molto sorpreso questa sua scelta. Sapevamo che anche nei mesi scorsi c’è stato un interessamento del Valencia. Durante il centenario del Valencia Raul è tornato in Spagna per riabbracciare la famiglia e ci fu uno scambio di parole con Marcelino ed ho pensato ci fosse qualcosa in cantiere per un suo trasferimento a Valencia. Lui a Napoli è stato sempre molto bene ma arrivati ad una certa età il desiderio di tornare a casa è molto forte. Toccherà ora al Napoli trovare il miglior sostituto.