Home » Germán Pezzella, l’agente: ‘NapolI? Con Giuntoli rapporto bellissimo, ma…’ (ESCLUSIVA)
Calciomercato

Germán Pezzella, l’agente: ‘NapolI? Con Giuntoli rapporto bellissimo, ma…’ (ESCLUSIVA)

German Pezzella

Contattato da Gonfialarete.com, il procuratore di Pezzella nega contatti con il Napoli ma non chiude a possibili scenari futuri

Accostato al Napoli in tempi non sospetti e tornato di moda adesso che l’addio di Raul Albiol sembrerebbe una concreta possibilità, il nome di Germán Pezzella, difensore della Fiorentina e della nazionale argentina pronta per la Copa America 2019, potrebbe essere un’idea di mercato interessante per il Napoli. La redazione di GonfiaLaRete.com ha contattato l’agente del classe ’91 Martin Guastadisegno. Il procuratore di Pezzella è in questo momento impegnato per lavoro in Sud America e non si è reso disponibile per un’intervista approfondita, ma ci ha comunque rilasciato un commento significativo:

Pezzella Napoli, il commento dell’agente:

Il Napoli non mi ha ancora contattato, ve lo assicuro. Ne qualche settimana fa quando se ne parlava per la prima volta, ne adesso. Ho un rapporto bellissimo con Cristiano Giuntoli, ma per ora non mi ha chiamato. Adesso sono qui in Sud America, vedremo quando verrò lì in Italia”. 

Insomma, la pista Pezzella ad ora non raccoglie conferme, ma la sensazione resta che qualora il Napoli dovesse pensarci se ne potrebbe quanto meno parlare.