Home » Tmw – Il Napoli ancora su Lozano, offerta al rilancio: 40 mln al PSV e 3,7 a stagione al calciatore
Altre squadre Calciomercato News

Tmw – Il Napoli ancora su Lozano, offerta al rilancio: 40 mln al PSV e 3,7 a stagione al calciatore

Lozano esulta
Il Napoli non molla la presa per Hirving Lozano, calciatore che Giuntoli e i suoi assistenti seguono già da dicembre su indicazione di Carlo Ancelotti.

LOZANO NAPOLI MERCATO – Il Napoli non molla la presa per Hirving Lozano, calciatore che Giuntoli e i suoi assistenti seguono già da dicembre su indicazione di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb il Chucky Lozano è reduce in Olanda da una stagione straordinaria, condita da 21 gol e 12 assist vincenti in 40 presenze, e resta obiettivo del club partenopeo che nelle ultime ore è tornato alla carica con un’offerta da 40 milioni di euro. L’attaccante classe ’95 è valutato dal PSV Eindhoven dieci milioni di euro in più, ma in questo momento quella del club di De Laurentiis è l’offerta più importante ed è quindi probabile che, senza rilanci nei prossimi giorni, dall’Olanda possano abbassare le loro pretese.

Anche al calciatore è stata presentata un’offerta importante: 3,7 milioni di euro netti a stagione. Un’offerta che farebbe di Lozano uno dei calciatori più pagati in rosa e che chiaramente alletta il calciatore, che in Eredivisie in questo momento guadagna meno della metà.

Il Napoli, quindi, in queste ore gioca su più tavoli. Perché parallelamente vanno avanti i contatti con James Rodriguez, una trattativa col Real Madrid che De Laurentiis sta portando avanti in prima persona, e non si esclude una cessione di Lorenzo Insigne: gli estimatori non mancano ma servirà un’offerta importante, da almeno 75-80 milioni di euro.