Home » Matthaus svela: “James Rodriguez? Ci ho parlato, per me andrà alla Juventus”
Calciomercato Napoli News

Matthaus svela: “James Rodriguez? Ci ho parlato, per me andrà alla Juventus”

James Rodriguez
Secondo quanto spiegato dall'ex giocatore Lothar Matthaus, infatti, James Rodriguez non dovrebbe andare al Napoli bensì alla Juventus

Fulmine a cielo sereno per il calciomercato del Napoli. Secondo quanto spiegato dall’ex giocatore Lothar Matthaus, infatti, James Rodriguez non dovrebbe andare al Napoli bensì alla Juventus. Il tedesco ha rivelato la cosa ad AS, noto giornale spagnolo.

Secondo Matthaus, James Rodriguez preferirà la Juventus al Napoli

Ecco le parole su James Rodriguez: “Recentemente ci siamo visti durante i festeggiamenti per le vittorie del Bayern Monaco, seduti allo stesso tavolo abbiamo parlato un po’ di tutto. Secondo me andrà alla Juventus: è molto vicino a Cristiano Ronaldo e mi ha detto che lui lo vorrebbe a Torino. Secondo me insieme possono fare grandi cose”.

Va detto, però, che a quanto pare la chiacchierata tra i due sarebbe avvenuta prima del concreto interesse del Napoli, che – di fatto – si è realizzato soltanto nell’ultima settimana. Vedremo se alla fine James Rodriguez sposerà la causa azzurra oppure raggiungerà Ronaldo in bianconero.