Calciomercato Milan Napoli

Cds – Il Milan ha scalvato Napoli e Psg per Veretout! La Fiorentina aspetta solo un’offerta

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates the goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

VERETOUT NAPOLI – C’è la fila per Jordan Veretout: il Napoli resta la prima scelta del francese, qual’ora il club azzurro decidesse di affondare il colpo. Le priorità in vista del mercato sono però altre: sistemare le corsie esterne di difesa fare il salto di qualità in attacco. Nel frattempo Psg e Milan si sono affacciate alla finestra per Vereout, sondando il terreno con la Fiorentina: le richieste economiche dei Viola sono chiare, non sono previsti sconti. Ecco il punto della situazione de ‘Il Corriere dello Sport’.

Concorrenza per Veretout

“La new entry è Jordan Veretout, la novità assoluta consiste nel fatto che i rossoneri hanno scavalcato la concorrenza (Napoli soprattutto, ma anche Paris Saint-Germain e Roma). Commisso non ha negato la concreta possibilità di una cessione, il suo cartellino non costa meno di 25 milioni, molto presto avremo ulteriori sviluppi. Veretout non esclude Sensi, un altro profilo graditissimo (già ai tempi di Leonardo), ma sulla valutazione il Sassuolo non farà sconti, a maggior ragione dopo un’altra stagione molto positiva”.