Home » CdS – Il Cagliari vorrebbe Rog, c’è la formula ma spaventa l’ingaggio
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Cagliari vorrebbe Rog, c’è la formula ma spaventa l’ingaggio

Rog porta palla
Il Cagliari vorrebbe portare in rossoblù Marko Rog, centrocampista croato di proprietà del Napoli, per sostituire l'eventuale partenza di Barella.

CAGLIARI ROG NAPOLI – Il Cagliari vorrebbe portare in rossoblù Marko Rog, centrocampista croato di proprietà del Napoli.
A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sportsecondo cui Rog non rientrerebbe più nei piani di Carlo Ancelotti e potrebbe salutare nuovamente gli azzurri. Considerato che Nicolò Barella ormai ad un passo dall’Inter, mancano soltanto gli ultimi dettagli di un’operazione che porterà nelle casse del Cagliari circa 50 milioni, Rolando Maran ha dunque bisogno di un sostituto all’altezza o quantomeno un giovane, in cerca di visibilità e spazio per crescere, ma già pronto per la Serie A.

Cagliari-Rog si può fare, ma l’ingaggio spaventa

Stavolta Rog potrebbe partite probabilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. L’ingaggio da 1,5 milioni potrebbe rappresentare un problema per il Cagliari ma il Napoli potrebbe pagarne una parte. Ieri c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e il direttore sportivo Carli e le parti si rivedranno nei prossimi giorni. Rog sembrerebbe intenzionato ad accettare la destinazione.