Home » Italia-Spagna U21, Fabian Ruiz lancia la sfida: “Sarà una gara molto difficile ma noi vogliamo vincere l’europeo”
Interviste Napoli News

Italia-Spagna U21, Fabian Ruiz lancia la sfida: “Sarà una gara molto difficile ma noi vogliamo vincere l’europeo”

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, alla vigilia della gara tra Italia e Spagna Under21, lancia la sfida agli azzurri: "Noi vogliamo vincere l'europeo".

FABIAN SPAGNA ITALIA – Iniziano col botto gli Europei Under 21 di calcio: subito nella prima giornata di gare si scontrano Italia e Spagna, le due favorite per la vittoria nel Girone A. Si tratta di una sfida che potrebbe rivelarsi già decisiva, dato che il regolamento prevede il passaggio in semifinale delle prime classificate dei tre gironi e della miglior seconda. La partita si giocherà domenica 16 giugno alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno, mentre la diretta streaming sarà affidata a RaiPlay.

Fabian Ruiz sfida l’Italia

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo dell’SSC Napoli e della nazionale spagnola under 21, alla vigilia della sfida tra Spagna e Italia under 21, valida per gli europei di categoria ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in conferenza stampa: “Nove giocatori su ventuno fanno già parte della nazionale maggiore, ciò significa che hanno una buona squadra. Sarà un partita difficile contro l’Italia, ma anche le altre due lo saranno. Noi però sappiamo di avere una buona squadra e vogliamo vincere l’europeo, daremo il massimo. Non conosco molto la Polonia e il Belgio, mentre conosco bene l’Italia avendoci giocato quest’anno e ha grandissimi giocatori”, ha detto ancora lo spagnolo.