Home » Sky – Il Napoli trova l’accordo con Manolas, manca solo l’intesa con la Roma: le ultime
Calciomercato Napoli News Roma

Sky – Il Napoli trova l’accordo con Manolas, manca solo l’intesa con la Roma: le ultime

Manolas
Secondo quanto riportato da Sky, il Napoli ha raggiunto l'accordo economico per portare Kostas Manolas all'ombra del Vesuvio.

MANOLAS NAPOLI – Il Napoli ha raggiunto l’accordo economico con Kostas Manolas per portarlo all’ombra del Vesuvio. Il giocatore era stato contattato anche dal Milan che cerca un nuovo difensore centrale. Secondo quanto riportato da Sky, il difensore greco potrebbe essere il prossimo acquisto del club azzurro per il post Albiol. Ottenuto l’ok del calciatore, la società partenopea dovrà dialogare con la Roma per trovare l’intesa. Il calciatore avrebbe una clausola di 36 milioni, cifra che De Laurentiis vorrebbe raggiungere inserendo una contropartita. Sul piatto il Napoli offrirebbe Diawara, ma il club romanista punterebbe su Dries Mertens. Non è da escludere che l’accordo possa raggiungersi con il nome di Mario Rui.

Manolas-Napoli, arriva l’ok del difensore. Ora gli azzurri trattano con la Roma

Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky: “Se con il giocatore non ci sono problemi, lo stesso non può essere con i club che sono lontani da raggiungere un’intesa. La Roma pretende i soldi della clausola (36 milioni di euro), ma è comunque disposta a ragionare su delle possibili contropartite tecniche. Il Napoli propone Diawara, mentre i giallorossi preferiscono Mertens per una questione di valutazione economica, non tecnica. Si sta valutando anche il nome di Mario Rui, che tra l’altro ha già vestito la maglia della Roma proprio prima di andare al Napoli.

Il Milan resta sullo sfondo. Ricky Massara, neo ds rossonero che conosce bene Manolas, ha chiesto agli agenti del giocatore di aspettare per chiudere con il Napoli, ma potrebbe essere tardi se non decidono di pagare la clausola (nei giorni scorsi il Milan aveva fatto un’offerta più bassa). Il mercato intorno a Manolas è rovente: il Napoli è avanti a tutte le altre pretendenti.”