Home » CdN – Ancelotti vuole Rodriguez e Lozano e non si opporrebbe alla cessione di Insigne
Calciomercato Napoli News

CdN – Ancelotti vuole Rodriguez e Lozano e non si opporrebbe alla cessione di Insigne

James Rodriguez
James Rodriguez e Hirving Lozano sono i nomi scritti sul taccuino di Giuntoli, calciatori che piacciono molto a Carlo Ancelotti.

LOZANO RODRIGUEZ – James Rodriguez e Hirving Lozano sono i nomi scritti sul taccuino di Giuntoli, calciatori che piacciono molto a Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano vorrebbe portare entrambi all’ombra del Vesuvio, considerandoli le pedine giuste per provare a fare un salto di qualità alla rosa azzurra. L’ex allenatore del Real vuole una squadra top per competere al meglio nella prossima stagione. Secondo l’edizione odierna de “Le Cronache di Napoli”, il Napoli starebbe pensando al doppio colpo.

Lozano-Rodriguez, il Napoli potrebbe tentare il doppio colpo

“Sono loro i due calciatori che possono far fare il salto di qualità al Napoli. Sono soprattutto i due calciatori che Carlo Ancelotti vuole alle proprie dipendenze nella prossima stagione. Re Carlo insiste con De Laurentiis: vuole i suoi pupilli perché ha già in mente come rendere il Napoli una squadra più forte di quella attuale e come disegnare tatticamente gli azzurri per sfruttare al meglio le qualità tecniche del colombiano e la velocità negli ultimi sedici metri del messicano.

Non è un aut aut quello del tecnico perché non è nella sua indole, ma per arrivare alle due stelle è pronto anche a fare qualche concessione, ad avere, ad esempio, una coperta più corta. Sì, una rosa meno ampia, consentendo così al club di cedere qualche altro giocatore attualmente in rosa per incassare i soldi che servono a convincere Real Madrid e Psvma anche gli stessi due calciatori ad accettare la destinazione Napoli. E’ noto ormai, che Ancelotti non si opporrebbe alla cessione di Insigne”