Home » Tuttosport – Rodriguez, il Napoli disposto ad accoglierlo solo con un prestito senza obbligo di riscatto: i dettagli
Altre squadre Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Rodriguez, il Napoli disposto ad accoglierlo solo con un prestito senza obbligo di riscatto: i dettagli

James Rodriguez
Il Napoli continua a lavorare sulla pista James Rodriguez, che sarebbe un calciatore molto gradito dal tecnico Carlo Ancelotti.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – Il Napoli continua a lavorare sulla pista James Rodriguez, calciatore molto gradito da Carlo Ancelotti. La società partenopea vorrebbe un attaccate che possa affiancare Arek Milik nella prossima stagione e sembra che il colombiano risponda al profilo richiesto dal tecnico. Secondo quanto riferito da “Tuttosport”, ci sarebbero diversi punti che ostacolerebbero la trattativa.

Il Napoli disposto ad accogliere Rodriguez solo in un caso, ma occhio alla concorrenza

“Il Real valuta il suo cartellino 60 milioni di euro, mentre il 27enne reduce da due stagioni in chiaroscuro con il Bayern, guadagna 6,5 milioni a stagione, più bonus e diritti di immagine. De Laurentiis non intende accollarsi un tale peso economico per più di una stagione e sarebbe disposto ad accogliere James nel Napoli per un prestito oneroso, senza obbligo di riscatto.

Il Real sta valutando, anche se i 5 acquisti fatti fino a questo momento impongono di smaltire tesserati per introitare. Su James Rodriguez ci sono Atletico Madrid, Manchester United e da ieri si è saputo che la Juventus porterebbe acquistarlo per far felice CR7.”