Altre squadre Interviste Napoli News

Il Mattino – Napoli-Rodriguez, il Real inserisce altri tre nomi nella trattiva

James Rodriguez
Carlo Ancelotti vorrebbe James Rodriguez. Secondo l'edizione de "Il Mattino",  il Real Madrid e il Napoli lavorano per trovare un accordo.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – Carlo Ancelotti vorrebbe James Rodriguez nella sua rosa in vista del prossimo anno. Il calciatore ha concluso la sua ultima stagione al Bayern Monaco ed è tornato al Real Madrid, dato che proprietario del cartellino dell’attaccante. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”,  il club spagnolo e il Napoli lavorano per trovare una formula che possa accontentare tutti.

Il Real vuole inserire James in un’ampia contrattazione, inseriti altri tre nomi

“Il pallino è nelle mani di De Laurentiis. Forte del sì di James, il presidente ha imbastito la trattativa con Florentino Perez, patron del Real Madrid, contemplando due possibili strade. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del prestito con obbligo di riscatto, cercando di limare la prima richiesta di oltre 50 milioni. Se c’è l’accordo perché il prestito oneroso sfiori i 10 milioni di euro, il Napoli vorrebbe fissare a 35 l’obbligo di riscatto, mentre il Real pretende, per ora, che superi i 40 milioni.

Per ottenere uno sconto, il presidente del Real ha spiegato all’omologo partenopeo che potrebbe inserire James in una più ampia contrattazione, inserendo un altro giocatore in esubero dal Real e gradito a Ancelotti. Da Theo Hernandez a Ceballos passando per Llorente, i nomi sono diversi, anche se il Napoli ha preso tempo per un’idea che si presenta come troppo dispendiosa.”