Home » Gazzetta – Nazionale Under21 con Meret tra i pali: “Regalateci un capolavoro, forza ragazzi”
Altre squadre News

Gazzetta – Nazionale Under21 con Meret tra i pali: “Regalateci un capolavoro, forza ragazzi”

Meret
La Gazzetta dello Sport nel giorno del debutto dell'Italia Under 21nell'Europeo di categoria, carica i ragazzi della squadra di Mancini.

GAZZETTA NAZIONALE MERET – “Dai ragazzi, regalateci un capolavoro”. Una richiesta, un messaggio di carica in vista della partita di questa sera. Apre così l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport nel giorno del debutto dell’Italia Under 21nell’Europeo di categoria, che per la prima volta si gioca in Italia allo stadio Dall’Ara di Bologna. Gli azzurrini non sono mai stati così forti e vanno all’assalto di un titolo continentale che manca da 15 anni. Il quotidiano specifica che è stato sciolto il dubbio in porta e sarà Meret a giocare, non Audero.

Addio Roma

In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si affrontano solo due tematiche: l’Europeo Under 21 e, in taglio basso, il saluto di Francesco Totti alla Roma. Dopo una vita, l’ex capitano se ne andrà.“Totti ha deciso, domani l’addio alla Roma”, è il titolo che si legge sulla Rosea, che informa come l’attuale dirigente giallorosso ha confidato agli amici di non condividere le ultime scelte societarie e aver così scelto di lasciare la società.