Home » Tuttosport – Il Napoli fa le sue valutazioni, 43 milioni per portare via Verdi e Mario Rui: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Il Napoli fa le sue valutazioni, 43 milioni per portare via Verdi e Mario Rui: i dettagli

Nei dialoghi con il Torino, il club maggiormente interessato ad entrambi i calciatori, il presidente è stato chiaro ed ha fatto una valutazione di mercato.

NAPOLI VERDI MARIO RUI – Simone Verdi e Mario Rui sono due dei calciatori azzurri in procinto di lasciare il Napoli in questa sessione di mercato estiva. La partenza dei due calciatori però arriverebbe soltanto soltanto se sui tavoli di Castel Volturno arrivassero offerte per portarli via a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’, infatti, Aurelio De Laurentiis ha chiuso al prestito con diritto di riscatto. Nei dialoghi con il Torino, il club maggiormente interessato ad entrambi i calciatori, il presidente è stato chiaro ed ha fatto una valutazione di mercato.

ADL fa le sue valutazioni: 43 milioni per portarli via entrambi

Sia Verdi che Mario Rui sono legati da un contratto lungo con scadenza nel 2023 per l’ex Bologna, e nel 2022 il terzino sinistro ex Roma. Sarebbe questo il motivo per il quale il Napoli chiede 43 milioni di euro per cederli entrambi: 25 la valutazione di Verdi, 18 quella di Mario Rui. Per il Torino sono decisamente troppi e il patron Cairo non avrebbe intenzione di spingersi fino a più di 30-31 milioni di euro. La differenza potrebbe farla la volontà dei due giocatori, sui quali però ci sono anche altri club: Milan e Atalanta sull’esterno, Schalke e Zenit sul portoghese.