Home » Sarri alla Juventus, il comunicato del Chelsea: “Buona fortuna”
News

Sarri alla Juventus, il comunicato del Chelsea: “Buona fortuna”

Sarri al Chelsea
Anche il Chelsea ha redatto una nota ufficiale sul suo sito per parlare dell'approdo di Maurizio Sarri in bianconero: i dettagli

Contestualmente al comunicato della Juventus, anche il Chelsea ha redatto una nota ufficiale sul suo sito per parlare dell’approdo di Maurizio Sarri in bianconero. Il club ha augurato ogni bene all’ormai ex allenatore, con cui il Chelsea ha vinto quest’anno l’Europa League.

Sarri alla Juventus, il comunicato (e gli auguri) del Chelsea

Ecco il comunicato, con le parole di Marina Granovskaia: “I due club hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto di Sarri con il Chelsea FC, che aveva due anni rimanenti. Marina Granovskaia, ha dichiarato: ‘Durante i colloqui che hanno seguito la finale di Europa League, Maurizio ha chiarito quanto fortemente desiderava tornare nel suo paese nativo, spiegando che le sue ragioni per voler tornare a lavorare in Italia erano significative. Credeva anche che fosse importante essere più vicino alla sua famiglia, e per il benessere dei suoi genitori anziani sentiva di dover vivere più vicino a loro a questo punto. Maurizio lascia il Chelsea con il ringraziamento di tutti noi per il lavoro svolto da lui e dai suoi assistenti durante la stagione in cui ha vinto l’Europa League, guidandoci verso un’altra finale di coppa e un terzo posto in Premier League. Vorremmo anche congratularci con lui per essersi assicurato il ruolo migliore in Serie A e augurargli buona fortuna per il futuro'”.