Home » Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nella trattativa Veretout: Cutrone come contropartita
Milan Napoli News

Calciomercato Napoli, il Milan si inserisce nella trattativa Veretout: Cutrone come contropartita

Jordan Veretout
Il Napoli ha bisogno di compare un centrocampista è l'idea numero 1 resta sempre Jordan Veretout, ma occhio al Milan che si inserisce nell'affare.

VERETOUT NAPOLI MILAN – Il Napoli ha bisogno di compare un centrocampista è l’idea numero 1 resta sempre Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Fiorentina è in uscita, non sarà confermato dal club ed ha già espresso la sua volontà di lasciare Firenze. L’accordo tra il giocatore e il club di De Laurentiis sarebbe già stato raggiunto e lo stesso Veretout avrebbe dichiarato di avere piacere a trasferirsi a Napoli. Al momento però la trattativa, ormai in ballo da mesi, resta bloccata. Gli azzurri devono prima smaltire delle scorie e vendere giocatori in mediana che sono prossimi alla cessione, tra cui: Diawara, Rog, Verdi. Nel frattempo pare che oltre a quella del Napoli, Veretout abbia conquistato l’attenzione anche di altri club.

Napoli occhio al Milan

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Nazione’  oltre agli azzurri, ci sarebbe anche un’altra squadra che sarebbe fortemente interessata al giocatore francese: il Milan. Il club rossonero, fresco di cambiamento con l’arrivo di mister Giampaolo sulla panchina, cerca novità anche in campo e Jordan Veretout sarebbe un buon investimento. I rossoneri provano a trattare con la Fiorentina inserendo nell’affare anche un possibile contropartita: piace molto Patrick Cutrone.