Home » Il Mattino – Il Napoli può contare su un alleato per l’affare Rodriguez
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Il Napoli può contare su un alleato per l’affare Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez è uno dei nomi più caldi accostati al Napoli, che vorrebbe rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – James Rodriguez è uno dei nomi più caldi accostati al Napoli, che vorrebbe rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Carlo Ancelotti approverebbe l’attaccante, reduce da una stagione in prestito dal Bayern Monaco. Il Real Madrid è la proprietaria del cartellino del calciatore e ha fissato il prezzo a 55 milioni.

Rodriguez-Napoli, l’amicizia con Ospina potrebbe giocare a favore degli azzurri

La società azzurra avrebbe individuato nel giocatore colombiano il profilo giusto che possa soddisfare le richieste del tecnico emiliano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il club partenopeo potrebbe contare su un alleato per l’affare Rodriguez: David Ospina. Entrambi calciatori sono impegnati per la Coppa America e la loro amicizia potrebbe essere un vantaggio per la causa azzurra. Ecco quanto riporta il quotidiano: “Per quanto riguarda il capitolo James, potrebbe giocare a favore del Napoli il riscatto di Ospina effettuato sabato. Il portiere e James sono alle prese con la Coppa America e la loro amicizia sarà un incentivo in più per invogliare il fantasista colombiano a sposare la causa azzurra. Ci sarà solo da risolvere il problema legato alle modalità di trasferimento, visto che il Real Madrid ha fissato il prezzo (55 milioni) e al momento non è intenzionato a fare sconti”.