Home » Comune di Napoli, Simeone: “La convenzione? Non poteva non riemergere il tema degli arretrati, il debito va saldato”
Interviste Napoli

Comune di Napoli, Simeone: “La convenzione? Non poteva non riemergere il tema degli arretrati, il debito va saldato”

Napoli Stadio Maradona San Paolo
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Nino Simeone, consigliere comunale del comune di Napoli.

SIMEONE NAPOLI CONVENZIONE – A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Nino Simeone, consigliere comunale del comune di Napoli. Il suo intervento è stato incentrato sulla convenzione tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli in merito all’utilizzo dello stadio San Paolo.

La convenzione? Non poteva non riemergere il tema degli arretrati. Stiamo parlando di una gestione di 10 anni (5 più 5), una convenzione che è un atto concessorio in sostanza. Il Comune di Napoli utilizza il programma 100 e quindi abbiamo la stessa linea con i cittadini pubblici e provati. Il calcio Napoli ha un debito di 3 milioni e mezzo di euro più o meno e deve saldarlo in tempo, come fanno tutti i cittadini, altrimenti commetteremmo un reato. Il San Paolo è un argomento serio e deve essere affidato al calcio Napoli”.