Home » CdS – Dany Mota Carvalho, il Napoli potrebbe prenderlo e girarlo al Bari
Calciomercato Napoli News

CdS – Dany Mota Carvalho, il Napoli potrebbe prenderlo e girarlo al Bari

Dany Mota Carvalho
Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe prelevare Dany Mota Carvalho, attaccante dell'Entella, per poi girarlo al Bari

Secondo quanto spiegato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe prelevare Dany Mota Carvalho, attaccante dell’Entella, per poi girarlo al Bari in vista del prossimo campionato di Serie C. Secondo quanto trapelato attraverso le pagine della testata, infatti, il ragazzo potrebbe essere preso dagli azzurri per poi trascorrere almeno un anno in prestito in Puglia.

Dany Mota Carvalho, possibile sinergia tra Napoli e Bari

Il Napoli – sempre secondo quanto rivelato – avrebbe offerto quasi 2 milioni di euro (in particolare 1,8) per appropriarsi del giocatore a titolo definitivo. Nel caso in cui il club di De Laurentiis riuscisse ad acquistarlo, facilmente sarebbe poi girato in prestito all’altro club di sua proprietà. Non è da escludere, però, il fatto che il Napoli possa decidere di lasciare il giocatore in prestito proprio all’Entella, con cui disputerebbe il campionato di Serie B.