Home » Ristorante La Torre, il proprietario: “Per fare il salto di qualità il Napoli non deve vendere nessuno: uno su tutti Koulibaly”
Interviste Napoli News

Ristorante La Torre, il proprietario: “Per fare il salto di qualità il Napoli non deve vendere nessuno: uno su tutti Koulibaly”

Koulibaly
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonino Mazzola, proprietario del ristorante "La Torre".

LA TORRE RISTORANTE NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tonino Mazzola, proprietario del ristorante “La Torre One Fire” di Massa Lubrense.

“Per fare il salto di qualità, il Napoli non deve vendere nessuno, ma anzi rinforzare la rosa con due o tre elementi. E’ vero che la Juventus è forte, la più forte in serie A, ma il Napoli ha altre qualità e può soccombere al gap. I pezzi pregiati devono restare: Koulibaly su tutti deve restare e De Laurentiis deve fare di tutto per trattenerlo.

Non sono negativo: lo scudetto quest’anno è possibile anche perchè Sarri avrà bisogno di un pò di tempo e noi potremmo approfittarne avendo la continuità di Ancelotti”.