Calciomercato Napoli

Da Sassuolo: “Interesse per Tonelli, proposto Duncan al Napoli”

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies Alfred Duncan of US Sassuolo during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

TONELLI DUNCAN NAPOLI – Lorenzo Tonelli rientrerà al Napoli, dopo l’anno trascorso in prestito alla Sampdoria. L’alternanza con Colley ha impedito al difensore di raggiungere il numero di presenze necessario a far scattare l’obbligo di riscatto, con i blucerchiati che ad oggi non sembrano più interessati al giocatore. La dirigenza azzurra avrà dunque un ulteriore esubero da smistare: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta di Modena’, il Sassuolo vorrebbe Tonelli per sostituire Demiral, quest’ultimo promesso sposo dell Juve. Alfredo Duncan potrebbe inoltre essere un’idea dei neroverdi in qualità di contropartita.

Sassuolo, idea Tonelli (per Duncan)

“Alfred Duncan, centrocampista in scadenza di contratto: un’altra possibile contropartita per il Napoli. Il Sassuolo sarebbe interessata a Lorenzo Tonelli che ha vissuto una stagione a Genova, sponda Sampdoria, e tornerà all’ombra del Vesuvio. Dopo la partenza di Merih Demiral che è passato alla Juventus, il Sassuolo non vuole rimanere scoperta in quel ruolo”.