Home » Barcellona, il presidente: “Speriamo di intrattenere i nostri tifosi americani con le amichevoli contro il Napoli”
Interviste News

Barcellona, il presidente: “Speriamo di intrattenere i nostri tifosi americani con le amichevoli contro il Napoli”

Bartomeu
Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona ha parlato attraverso il sito ufficiale del club del doppio amichevole con il Napoli.

BARCELLONA PRESIDENTE BARTOMEU – Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona ha parlato attraverso il sito ufficiale del club catalano della doppia sfida amichevole che il Barça disputerà contro il Napoli negli Stati Uniti il prossimo agosto.

Queste le parole del presidente del club catalano: “Visitare gli Stati Uniti ed essere in grado di avvicinarsi ai nostri fan è sempre una grande cosa per il Barça. Inoltre, avremo la possibilità di giocare in due stadi emblematici: l’Hard Rock Stadium di Miami, dove nel 2017 abbiamo giocato la Classic League e al Michigan Stadium, il più grande degli Stati Uniti. Mentre siamo lì, speriamo di mettere su uno spettacolo e intrattenere i nostri fan americani con il nostro stile di gioco”.

Il Barcellona attraverso il profilo ufficiale twitter della società ricorda uno dei precedenti disputati contro il Napoli con un beve video: