Home » De Laurentiis: “James è un desiderio di Ancelotti, molto costoso! Se non andasse in porto, andremmo da Raiola per Lozano”
Interviste Napoli News

De Laurentiis: “James è un desiderio di Ancelotti, molto costoso! Se non andasse in porto, andremmo da Raiola per Lozano”

Ancelotti

DE LAURENTIIS JAMES ANCELOTTI – Nel corso del suo intervento alla radio ufficiale della Ssc Napoli, Aurelio De Laurentiis è uscito allo scoperto su James Rodriguez. Il colombiano è un desiderio di Ancelotti, nonostante alla squadra serva un attaccante centrale. Lozano, dalle parole del presidente, è per ora un’alternativa: “Abbiamo sempre detto di aver bisogno di due terzini e l’attaccante. Il colombiano risponde a un quadro di desiderio di Carlo Ancelotti. Non so se risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco ma indubbiamente non si mette in discussione la bravura del calciatore. Poiché a un certo punto bisogna anche responsabilizzare il proprio tecnico, poiché lui lo desidera, io non faccio una piega e dico va bene, andiamo avanti. Questa è una soluzione. Sottolineo molto costosa. Se non dovesse andare in porto questa soluzione, che stiamo elaborando con Mendes, collaboreremo con Raiola per Lozano.