Home » Cds – Il Milan vuole Diawara, ha il ‘sì’ del calciatore ma spaventa il costo
News

Cds – Il Milan vuole Diawara, ha il ‘sì’ del calciatore ma spaventa il costo

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Amadou Diawara of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DIAWARA MILAN – Amadou Diawara potrebbe essere il primo calciatore a lasciare la città all’ombra del Vesuvio per intraprendere un nuovo percorso altrove. Con Maurizio Sarri in panchina del Napoli non ha speso molti minuti in campo, ma anche la stagione con Carlo Ancelotti non ha cambiato molto la situazione. Il calciatore ora sarebbe nel mirino del Milan.

Milan su Diawara, la dirigenza rossonera spaventata dal costo del cartellino

La Roma starebbe discutendo per portare il centrocampista a Trigoria, ma non è l’unica: il Milan avrebbe mostrato un particolare interesse per il calciatore guineano. Ieri mattina gli agenti del calciatore sono stati a Milano. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il costo del cartellino di Diawara sarebbe molto alto per i rossoneri che hanno assicurato di conoscere la volontà del centrocampista di trasferirsi nel capoluogo lombardo. Serviranno altri incontri per definire l’affare ma pare che per Maldini sia sempre viva l’ipotesi Veretout, seguito anche dagli azzurri.